Lo Studio Notarile “Florio” nasce nel 2012, fondato dal Notaio Chiara Maria Florio, ed ha come prima sede la città di Ferrara, e nel 2013 si trasferisce nella città di Bologna dove attualmente opera.
Situato all’interno di un palazzo storico, in Via San Vitale, in prossimità dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, della Clinica Odontoiatrica – Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche, della Johns Hopkins University e del Policlinico Sant’Orsola-Malpighi, lo Studio offre una struttura adeguata alle più moderne esigenze professionali al servizio di privati, imprese, ed enti pubblici.
Nel tempo lo Studio ha potenziato e reso centrale all’interno della propria attività l’utilizzo di sistemi e strumenti informatici, avvalendosi di un organico altamente specializzato, sottoposto ad una continua attività formativa, che opera sotto l’attenta direzione e coordinamento del Notaio.
Tutti i processi sono stati negli anni oggetto di una costante revisione e adeguamento da parte del Notaio e offrono al Cliente i più accurati standard di affidabilità ed efficienza.